Relatori
Deborah Vico PERSONAL COACH-MASTER PRACTITIONER PNL
Debora ha conseguito la certificazione di Mental Coach e Master Practitioner in Pnl licensed by Richard Bandler.
Da 10 anni si dedica con passione alle Life Coaching, Business Coaching per le aziende e Coaching anche per artisti; lo fa attraverso un nuovo metodo per il tramite del quale le numerose strategie della Programmazione Neuro Linguistica sono messe al servizio delle persone nei vari ambiti della loro vita, sia personale che professionale.
Da alcuni anni è docente di corsi di formazione che tiene con successo in diverse città d'Italia. Ricordiamo a titolo di esempio alcuni progetti degni di nota:
  • "DA DONNE A DONNE", dedicato esclusivamente al mondo femminile, che ha l'obiettivo di aiutare le donne ad acquisire più equilibrio e benessere, aumentare la fiducia in se stesse e l'autostima;
  • "LA COMUNICAZIONE EFFICACE MEDICO-PAZIENTE", rivolto esclusivamente a medici e personale para-medico in contatto quotidiano con i pazienti nel quale, grazie ad alcune specifiche tecniche comunicative, aumenta la comprensione e la fiducia da parte del paziente con conseguente maggiore adesione al trattamento medico (compliance) e maggiore efficacia dello stesso;
  • “TECNICHE DI CONSAPEVOLEZZA ED ESPRESSIONE CORPOREA”, rivolto ai musicisti dell’Istituto superiore di studi musicali di Reggio Emilia e Castelnovo ne’ monti.
La sua conoscenza approfondita delle 5 LEGGI BIOLOGICHE e della BIOKINESIOLOGIA APPLICATA hanno portato Debora ad integrare queste preziose conoscenze nel suo percorso di PNL creando un metodo completamente nuovo ed originale.
Alberto Cardillo KINESIOLOGO
Trapanese, rinomato kinesiologo, naturopata, esperto in cromoterapia, aromaterapia, musicoterapia, neuroscienze segue i suoi numerosi clienti negli studi di Trapani, Milano, Roma, Ancona e Mestre collaborando con Medici e professionisti sanitari.
Il suo maestro, Ruggero Dujany, è stato il padre della kinesiologia applicata in Italia.
Da ultimo è stato relatore al Convegno Tra Scienza e Coscienza: il senso della Vita tenutosi a Trapani nel settembre 2017, è stato intervistato su Wall Street International e su “Scienza e Conoscenza” n.62.
Sonia Bortolussi OPERATRICE OLISTICA CON INDIRIZZO BIOENERGETICO
Sonia è operatore olistico trainer, ha un diploma di operatore ayurvedico conseguito presso la clinica del Dr. Franklin a Trivandrum in India, è facilitatore in costellazioni familiari secondo il metodo di Bert Hellinger, Master and Teacher Reiki e formatrice in tecniche massoterapiche rivolte al settore del benessere.
Ha frequentato la quadriennale in psicobiologia col dott. J.C. Badard approfondendo il simbolismo del corpo, l’etologia, la genealogia ed il significato della malattia; è inoltre esperta in M.I.P. (manipolazioni isometriche propriocettive) e D.M.O.K.A (deprogrammazione per mezzo dei movimenti oculari, kinestetici e uditivi).
Alex Canciani OPERATORE OLISTICO
È un appassionato ricercatore e studioso in via continuativa dell'auto-sviluppo a tutti i livelli dell'Essere Umano.
In qualità di operatore olistico è abilmente ed armoniosamente capace di fondere le numerose conoscenze e tecniche apprese negli ultimi 25 anni con la sua innata sensitività e le sue spiccate doti intuitive.
Alex si è formato con alcuni dei Maestri spirituali ed “Iniziati” del più elevato ordine oggi viventi e da molti di questi è stato da riconosciuto come il loro allievo più dotato in Italia. Tra questi: Swami Sarvadananda Saraswati, Master Del Pe, Arcadij Petrov, Grigori Grabovoi, Pier Franco Marcenaro, Gian Piero Abbate e Pjotr Elkunoviz. Da quest'ultimo ha personalmente ricevuto il potere di trasmettere a terzi l’energia del "Riallineamento Spirituale", pratica che gli consente di allineare gli assi orizzontali e verticali del corpo del ricevente (bacino, scapole, spalle, colonna vertebrale) in un istante e senza alcun contatto fisico. Questo trattamento energetico-spirituale agisce a tutti livelli dell'Essere ed in particolare sulla memoria temporale delle cellule producendo da subito un cambiamento fisico nel ricevente, visibile ad occhio nudo. Il soggetto trattato viene quindi aiutato ad elevarsi spiritualmente, a consapevolizzare il proprio percorso animico, ad aprire canali energetici e psichici e, spesso, a risolvere problematiche posturali anche congenite.
Anche il chiaroveggente e pranoterapeuta Andrea Penna ha riconosciuto i poteri psichici di Alex Canciani e la qualità guaritrice delle sue mani confermata in seguito da un esame termografico che ne ha evidenziato le peculiarità dell’aura.
Gian Piero Abbate FISICO E TEOLOGO
Dopo essersi diplomato come Capitano si iscrive a Padova a studiare Fisica. Neo laureato viene assunto dalla Zanussi che lo proietta nel panorama internazionale dandogli modo di collaborare con il panel sui cambiamenti climatici e le nuove energie dell'Università di Berkley che operava per la Casa Bianca. Progettista e ricercatore, ha una formazione di tipo esclusivamente empirico a cavallo tra la fisica e l’ingegneria. Sentendo il bisogno di cercare delle verifiche scientifiche, dopo molte ricerche le ha sempre trovate.
Nominato dal Vescovo della sua Diocesi "Ministro straordinario dell’Eucarestia”, dopo questa qualifica decide di iscriversi a Teologia per diventare Diacono; alla fine del corso sceglie come tesi una ricerca sul Giubileo che lo porta a studiare l'antica Bibbia. La preparazione della tesi dà adito a due reazioni impreviste. Per prima cosa inizia a ricordare le sue vite passate partendo dalla più importante emozionalmente: in quella vita di 2.000 anni fa si chiamava Paolo ed era uno studioso di Cabala. Contestualmente infatti inizia a ricevere la Cabala, che in questa vita non ha mai studiato, come ricordo sia di contenuti che di tecniche.
Consapevole dell'importanza di quello che gli stava accadendo, inizia a tenere incontri personali e regressioni, senza l'uso dell'ipnosi, aiutando le persone a conoscere il proprio Io per superare problemi di ogni tipo. In quel periodo decide di approfondire anche la numerologia e l'astrologia e, poco dopo, inizia ad insegnare la Cabala di cui è uno dei massimi esperti al mondo. Da questa esperienza in poco tempo sono nati tanti altri corsi e conferenze in tutta Italia: in parallelo ha continuato gli incontri personali e dall'unione di queste cose ha scoperto che unendo Cabala e fisica si poteva raggiungere una conoscenza che cambiava la stessa idea di vita.
Rendere fruibili contenuti che nascono dall’intreccio della Cabala con la teoria della relatività e con la meccanica quantistica non è affatto semplice ma, dopo molti anni, ha affinato un metodo e degli strumenti che consentono a chiunque di trarre grande beneficio anche se non conoscono il dettaglio teorico che vi sta dietro.
Matteo Tassetto MEDICO E ISTRUTTORE CERTIFICATO KIAIDO ACADEMY
Ha conseguito la laurea magistrale a ciclo unico in medicina e chirurgia presso l’Università degli studi di Padova (votazione 110/110) e si interessa in particolare di neuroncologia, di biologia molecolare e genetica del cancro e dei meccanismi molecolari che presiedono l’infiammazione e la risposta immunitaria. Ha inoltre approfondito le relazioni mente-corpo, la filosofia e le pratiche salutari nel Taoismo e Buddismo nonché la Medicina Tradizionale Cinese (meridiani, Qi Gong e digitopressione).
@ 2018 All rights reserved. - Privacy Policy - Admin